Insegnanti

Questa sezione è dedicata interamente a voi. Qui potrete trovare le nostre proposte per le attività interdisciplinari da fare in classe.
Insieme ad alunne ed alunni avrete modo di conoscere al meglio il latte e i prodotti derivati. Di questi prodotti avete a disposizione strumenti informativi e didattici sulla loro origine, modalità di consumo, modalità di produzione, con contenuti che richiamano la scienza, la storia e la geografia, solo per citarne alcuni.
Insieme a voi i vostri alunni potranno “apprendere divertendosi” e soddisfare le loro curiosità.

Le nostre proposte sono molte, tra i prodotti distribuiti e le Misure educative di accompagnamento, ma hanno un unico scopo, quello di rendere il latte e i prodotti derivati qualcosa di familiare, di gustoso e apprezzato per i vostri piccoli alunni.

Inoltre, potete visualizzare gli strumenti informativi sul Programma, compresi quelli che, gli operatori incaricati della distribuzione dei prodotti nella vostra scuola, vi forniranno, come il Manifesto da affiggere a scuola.

Anche quest'anno ci sono  le Misure educative di accompagnamento

Ultimo aggiornamento 26/03/2024