Si chiude un’edizione ricca di esperienze, degustazioni e attività educative che hanno accompagnato gli alunni alla scoperta del latte e dei suoi derivati. Grazie a studenti, insegnanti e famiglie per aver partecipato con entusiasmo al programma “Latte nelle scuole”, iniziativa di educazione alimentare promossa dall’Unione europea e dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste. Auguriamo a tutti una serena estate e diamo appuntamento al prossimo anno scolastico per nuove attività, curiosità e momenti di condivisione.
Buone vacanze!
Ultimo aggiornamento 24/06/2026