Elenco scuole ammesse al Programma Latte nelle scuole a.s. 2020-2021

AVVISO

In seguito alla chiusura delle iscrizioni al Programma Latte nelle scuole a.s. 2020-2021 (il 31 luglio 2020) e alla verifica delle domande pervenute, sono disponibili gli elenchi delle scuole ammesse nella sezione "Il Programma Latte nelle scuole" di questo sito web.

L’eventuale aggiornamento dei dati inseriti durante la fase di iscrizione, potrà essere effettuata nel periodo a ridosso della distribuzione dei prodotti nelle scuole.

Gli operatori economici incaricati dal Ministero di effettuare la distribuzione (i nominativi verranno pubblicati, non appena disponibili, in apposita sezione di questo sito), provvederanno a contattare le singole scuole presenti negli elenchi anzidetti, per definire gli aspetti logistici e raccogliere le eventuali modifiche del numero di alunni partecipanti e delle relative intolleranze ed allergie.

Si ringrazia per la collaborazione.

La segreteria

Ultimo aggiornamento 25/02/2021